Home » Servizi di riparazione » Installazione Parabola Genova

CHIAMACI ORA AL 0108568924

Installazione Parabola Genova

Effettua un montaggio parabola a Genova efficace e duraturo

Quando si cambia casa una delle prime cose che si controlla è la presenza dell’antenna satellitare. Essa permette infatti la ricezione di segnali provenienti dai satelliti per il broadcasting Tv. Se è assente, o danneggiata, diventa quindi fondamentale l’installazione di un nuovo modello.

Sei di Genova e necessiti di un installazione rapida, veloce ed economica?

Molto spesso i metodi fai da te, oltre ad essere molto lunghi e complicati, a volte possono portare anche a guasti tecnici col passare del tempo, motivo per cui è sempre consigliato chiamare appositi esperti del settore, in quanto per un montaggio efficiente e per una ricezione ottimale del segnale servono particolari strumenti e strategie.

I nostri tecnici sono preparati da molti anni nell’installazione di parabole a Genova, disponibili 24 ore su 24 tutti i giorni e con un servizio a chiamata molto rapido ed efficiente. Si potrà inoltre pagare con carta di credito e ricevere la garanzia su guasti e manutenzioni.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Come e dove si installa l’antenna satellitare

Sebbene a primo impatto possa sembrare facile e veloce da svolgere, montare una parabola e gli impianti satellitari in generale è complesso e soprattutto è necessario fare un’analisi preliminare. Sono numerosi i fattori che intercorrono nella scelta del posizionamento, specialmente se si è in un condominio.
Gli aspetti principali da considerare sono:

  • dove montare la parabola, per esempio sulla facciata, sul terrazzo privato o su quello condominiale. installazione parabola genovaSpecialmente per quest’ultimo, è necessaria un’analisi approfondita, in base anche al posizionamento delle altre;
  • dopo aver scelto il posizionamento, bisogna scegliere il modello, in quanto il segnale è molto variabile da appartamento ad appartamento. E’ necessario pertanto fare varie prove di ricezione, anche se quello più comune e diffuso è Eutelsat Hot Bird 13C.

Il processo di montaggio generalmente non è complesso. Serve una parabola da 70 cm, delle staffe, un cavo per collegare il decoder ed un illuminatore DCSS.
Nei condomini, in caso di una parabola per più appartamenti, l’installazione è leggermente più complessa: la parabola sarà di 80 cm, l’illuminatore del tipo LNB, a quattro frequenze con altrettante uscite, e il posizionamento di multiswitch in ogni piano, per permettere la corretta ricezione del segnale in ogni appartamento del condominio.

Quest’ultima procedura è la più completa ed assicura l’ottima ricezione sia di canali a pagamento sia di canali gratuiti. Il prezzo varia dai 50 ai 150 euro per condominio, in base ai lavori da svolgere.

 

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Montaggio parabola a Genova

Come abbiamo visto, la procedura di montaggio di un impianto satellitare non è semplice ed è sconsigliata da fare in modalità fai da te. E’ importante chiamare esperti del mestiere per un lavoro preciso e ben fatto, specialmente quando si vive in condomini, dove l’installazione è più complessa.

Inoltre, cimentarsi da soli in questi lavori può essere rischioso per la propria salute e per chi è vicino.

Grazie al nostro servizio puoi evitare questi problemi e ricevere presso la tua abitazione in poco tempo un professionista del montaggio di parabole che installerà il prodotto in modo efficace e garantirà una ricezione ottimale del segnale.

Nel caso non si abbia una nuova parabola, è possibile delegare l’acquisto del modello migliore direttamente al nostro tecnico, che farà una scelta mirata anche in base al proprio budget economico, e garantire una visione dei canali durevole e di qualità.

Per richiedere un intervento ed un sopralluogo è molto semplice: è possibile chiamare all’apposito numero presente, disponibile h24, compilare il format con la propria richiesta ed i propri dati di contatto, o anche mandare un messaggio direttamente tramite Whatsapp, la famosa applicazione di messaggistica istantanea.

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

3.6
3,6 rating
3.6 out of 5 stars (based on 5 reviews)

Come contattarci

Chiamaci al numero 0108568924 o compila il modulo di contatto.

Telefono (richiesto)

Il tuo messaggio