Home » Servizi di riparazione » Antennista Sky Genova

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Antennista Sky Genova

Contatta un antennista Sky a Genova e risolvi il tuo problema!

Il nostro servizio Antennista Sky prevede la risoluzione di qualsiasi problema relativo al tuo impianto di parabola. Un problema di segnale, per chi ha un abbonamento a Sky, significa non poter vedere i canali per cui paga. Questo significa avere un disservizio ed è importante risolvere al più presto la situazione. Tuttavia le tue preoccupazioni nascono non solo per la scelta che hai fatto di acquistare il pacchetto Sky o altri servizi a pagamento, ma anche dal fatto di avere un professionista che ti garantisca un intervento veloce e preciso per goderti i tuoi momenti in serenità.

La nostra azienda prevede una reperibilità 24 ore su 24 e 7 giorni su 7; potrai essere sicuro di goderti il tuo evento o programma preferito senza aver timore che un problema con la parabola Sky rovini il tuo relax.

Quando farai entrare in casa il tecnico del nostro team ti renderai conto di interfacciarti con un professionista che avrà probabilmente affrontato altre centinaia di volte il tuo problema, ma che sarà in grado di trovare nuove soluzioni se il guasto sarà più serio del previsto.

Inoltre è possibile scegliere la modalità di pagamento in contanti ma anche con carta di credito o bancomat. La trasparenza del nostro team è anche relativa alle sostituzione di parti dell’impianto guaste, ogni pezzo di ricambio sarà corredato di garanzia certificata.

A volte pensiamo di essere capaci in qualche maniera di risolvere il problema da soli. Riflettici bene e non aspettare per chiamare un antennista Sky a Genova che con la sua preparazione ti permetterà di ritornare ad utilizzare appieno la tua parabola!

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Problematiche riscontrate con l’antenna Sky

Normalmente gli impianti che prevedono tra i loro elementi una parabola potrebbero dover affrontare quattro grandi categorie di malfunzionamento:

  • Il primo riguarda gli agenti esterni che possono causare uno spostamento anomalo del ricevitore; non desideriamo giudicare il lavoro di altri, però a volte se l’installazione iniziale della parabola non è stata fatta con kit di montaggio dedicati, potrebbe verificarsi un allineamento non corretto
  • La seconda categoria di problemi è il deterioramento del cavo di discesa, anch’esso dovuto ad esempio all’usura del tempo e degli elementi atmosferici come vento e pioggia
  • La terza disfunzione potrebbe essere legata al malfunzionamento dell’illuminatore
  • Come ultima situazione potremmo affrontare un guasto del decoder, in questo caso per risolvere bisognerà contattare il call center del servizio pay TV acquistato

antennista sky genovaAffrontiamo con più precisione la situazione nella quale il guasto sarà risolto attraverso la sostituzione dell’illuminatore (LNB), il nostro antennista Sky avrà a disposizione le conoscenze tecniche necessarie a determinare se l’impianto su cui sta lavorando necessita di un SCR o di uno strumento universale. Essenzialmente la sigla SCR indica un impianto che permette il collegamento di più decoder utilizzando un solo cavo, a differenza dei prodotti tradizionali che necessitano di un collegamento dedicato per ogni strumento decodificatore.

L’illuminatore (LNB) svolge l’importante ruolo di ricevere il segnale dai satelliti, analizzarlo e tramutarlo in un impulso elettrico riconoscibile per i circuiti installati nel decoder. Comprensibilmente il tecnico antennista non si occuperà solo della sostituzione, ma eseguirà i necessari test di cablaggio e verifica del funzionamento.

Abbiamo già accennato alla possibilità di incontrare, durante l’intervento da parte dei nostri antennisti, un deterioramento della guaina esterna o una vera e propria interruzione del cavo di collegamento. Questa situazione è una delle più tipiche affrontate dai nostri professionisti, ecco perché non sarà necessario in questo caso effettuare più sopralluoghi, ma seduta stante con gli strumenti che ogni nostro antennista avrà in dotazione si potrà risolvere celermente il guasto.

L’impianto collegato alla parabola è stato gestito con una tracciatura ad incasso o il filo passa esternamente? Non è un problema, capito il sistema utilizzato al momento della prima installazione, il nostro team avrà una soluzione pronta da attuare.

Lo scopo dell’intervento come descritto nelle situazioni precedenti non si fermerà all’alloggiamento del nuovo cavo ma prevederà anche i collaudi necessari fino ad avere il perfetto funzionamento della parabola.

INTERVENTI IN GARANZIA
Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.
Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Quando c’è bisogno di un antennista Sky a Genova

Sempre e dovunque avrai in tempi brevi un nostro antennista pronto ad intervenire. Benché la città di Genova presenti diverse aziende che forniscano questo servizio, con i nostri antennisti di quartiere potrai risolvere il tuo guasto in tempi brevi anche se il disservizio nasce da un semplice spostamento della parabola Sky.

La presenza sul territorio è continua anche in giorni e orari particolari. Ricordiamo che se l’intervento prevede il sopralluogo su una copertura abitativa sarà necessario pianificare la riparazione in condizioni di luce sufficienti.

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

5
5,0 rating
5 out of 5 stars (based on 2 reviews)

Come contattarci

Chiamaci al numero 327.3224978 o compila il modulo di contatto.

Il tuo messaggio